Balo non rischia e torna a casa. SportMediaset: allertato Borriello

prandelli balotelliMario Balotelli torna a Milano. Dopo lo stop durante l’allenamento di ieri a causa di un versamento nel ginocchio destro, il giocatore del Milan e della Nazionale, in accordo con lo staff medico azzurro, salterà l’amichevole tra Italia e Argentina, in programma domani all’Olimpico di Roma.

Secondo quanto riferito da SkySport24, che ha diffuso la notizia, non si è voluto correre alcun rischio, soprattutto alla luce del fatto che il Milan vuol contare su SuperMario per i playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven.

Al rientro a Milano lo staff medico rossonero valuterà le condizioni del giocatore che oggi ha partecipato all’udienza in Vaticano da Papa Francesco insieme al resto della truppa azzurra e della Nazionale argentina.

Secondo SportMediaset, la situazione di Balotelli e l’infortunio di Pazzini hanno convinto Adriano Galliani a tenere una porta aperta per l’ex milanista Marco Borriello in vista dei playoff di Champions. Il trentesimo posto in lista potrebbe essere occupato dall’attaccante della Roma, che lo cederebbe ai rossoneri in prestito.

Impostazioni privacy