Galliani pranzo UEFA: le sue parole tra Champions e mercato...

Galliani: “Squadra concentrata, San Siro quasi pieno. Berlusconi è a Milanello. Su Ljajic e Matri…”


Galliani (SpazioMilan)Poco prima del consueto banchetto UEFA, organizzato in vista del ritorno dei playoff Champions di stasera tra Milan e PSV, Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato alla stampa all’ingresso del ristorante di Milano “Giannino”.

Sulla sfida: “Speriamo che la Champions League resti di nostra competenza almeno fino a dicembre. Mi auguro che la sfruriata di Allegri sia stata recepita dalla squadra: ieri li ho visti concentrati, ma non mi piace fare pronostici. San Siro avrà più di 50.000 spettatori, ogni volta che c’è il playoff il pubblico dà sempre una grande risposta: come con lo Slovan Liberec e la Stella Rossa. Berlusconi dovrebbe essere a Milanello per pranzare con staff e giocatori. La linea politica del Milan non cambierà, abbiamo deciso di puntare sui giovani e ci possono stare degli errori di gioventù“.

Sul mercato: “Honda spero di averlo a gennaio. Per Ljajic invece non c’è alcun problema, fa parte delle logiche del mercato accettare o non accettare l’offerta del Milan. E’ ovvio che questa sera Matri tiferà Milan, è nostro tifoso, è cresciuto nel nostro settore giovanile… Piaciuta come risposta?“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl