Galliani: “Squadra concentrata, San Siro quasi pieno. Berlusconi è a Milanello. Su Ljajic e Matri…”

Galliani (SpazioMilan)Poco prima del consueto banchetto UEFA, organizzato in vista del ritorno dei playoff Champions di stasera tra Milan e PSV, Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato alla stampa all’ingresso del ristorante di Milano “Giannino”.

Sulla sfida: “Speriamo che la Champions League resti di nostra competenza almeno fino a dicembre. Mi auguro che la sfruriata di Allegri sia stata recepita dalla squadra: ieri li ho visti concentrati, ma non mi piace fare pronostici. San Siro avrà più di 50.000 spettatori, ogni volta che c’è il playoff il pubblico dà sempre una grande risposta: come con lo Slovan Liberec e la Stella Rossa. Berlusconi dovrebbe essere a Milanello per pranzare con staff e giocatori. La linea politica del Milan non cambierà, abbiamo deciso di puntare sui giovani e ci possono stare degli errori di gioventù“.

Sul mercato: “Honda spero di averlo a gennaio. Per Ljajic invece non c’è alcun problema, fa parte delle logiche del mercato accettare o non accettare l’offerta del Milan. E’ ovvio che questa sera Matri tiferà Milan, è nostro tifoso, è cresciuto nel nostro settore giovanile… Piaciuta come risposta?“.

Impostazioni privacy