CALCIOMERCATO/ Milan, da Genova rilanciano uno scambio Antonini-Soriano

CALCIOMERCATO/ Milan, da Genova rilanciano uno scambio Antonini-Soriano


AntoniniIl Milan dell’ultima settimana di mercato è una squadra che prima di fare operazioni in entrata deve lasciar partire gli esuberi. E così gli scambi all’ombra del Duomo diventano un toccasana per qui giocatori che non hanno mercato o non trovano una sistemazione. Prima con Preziosi si era provato lo scambio Traoré-Birsa, con il giocatore ex-Genoa che finirebbe poi in prestito in una squadra di Serie B, adesso con l’altra squadra genovese si punta ad un altro scambio alla pari: Antonini alla Sampdoria, Soriano al Milan.

Roberto Soriano è un centrocampista classe ’91 in Italia da sei stagioni, dopo essere cresciuto calcisticamente in Germania tra le file delle giovanili del Bayern Monaco. Nella scorsa stagione, il 22enne ha totalizzato 24 presenze senza andare a segno, segno che Delio Rossi vede nel giocatore potenzialità che potrebbe ancora esplodere. Giornali e siti genovesi rilanciano l’affare, il ds dei blucerchiati, Osti, e Galliani sono al lavoro: l’affare potrebbe andare in porto nelle ultimissime ore di mercato.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl