Galliani: “Tante richieste per Petagna, ma è incedibile. Honda? Non chiamo più il presidente del CSKA, non è una bella donna… Astori? Copertissimi in difesa”

galliani allegriIn attesa delle finali dell’Audi Cup, si sono incontrati a pranzo i presidenti delle quattro squadre partecipanti. Per il Milan presente naturalmente Adriano Galliani, che a SkySport24 ha rilasciato qualche dichiarazione interessante: “Petagna è il giocatore con più richieste, ma è assolutamente incedibile e lo abbiamo già blindato per 5 anni Niang incedibile? Non lo so. Il Genoa? Non ho sentito il mio amico Preziosi. Honda? Il CSKA Mosca non lo vuole cedere e se continua a dire di no non possiamo farci niente. Per il playoff di Champions non sono preoccupato perché i medici mi hanno detto che tutti gli infortunati hanno la possibilità di recuperare”.

Ma Carlo Pellegatti a Sportmediaset intanto ha rivelato i contenuti di un colloquio a telecamere spente proprio con l’ad, che si è lasciato scappare un “Vediamo” a proposito del giapponese del CSKA. E ancora: “Astori? Siamo a postissimo in difesa, copertissimi con Silvestre e il recupero di Bonera. Giner? Non lo chiamo più, non è mica una bella donna…”.

Sempre ai microfoni Mediaset ha parlato Andrea Poli, che è tornato sulla gara contro il Manchester City: “È stato importante riprendersi dopo la prima mezz’ora, dobbiamo mettere tutti minuti nelle gambe. Io mi sento bene“.

Impostazioni privacy