Antonio Sanabria

Il Paraguay convoca un giovanissimo del Barcellona. Ecco chi è…


sanabriaC’e una novità nelle convocazioni del Paraguay per l’amichevole del 14 agosto contro la Germania a Kaiserslautern. Il neo-ct Victor Genes, promosso dall’under20, ha infatti convocato il 17enne attaccante Antonio “Tony” Sanabria, stella del vivaio del Barcellona che finora non ha mai giocato nella prima squadra blaugrana.

Sanabria vive in Spagna, con il padre che vi si era trasferito per motivi di lavoro, dal 2007, ed è stato un protagonista dei recenti Mondiali U20.

Ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Cerro Porteno nel 2004, rimanendovi fino al 2007. In Spagna ha cominciato nel Settore Giovanile del La Blanca Subur CF, squadra dilettantistica della città di Sitges. Dopo due stagioni, è entrato a far parte del settore giovanile del Barcellona, con cui nella stagione 2012/2013 ha anche ricevuto alcune convocazioni per delle partite della prima squadra, senza però mai venire utilizzato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl