Honda Milan: il fratello-procuratore e Bronzetti sono in via Turati

CALCIOMERCATO/ Milan, Hiro Honda a Milano perché doveva essere il giorno dell’annuncio del giapponese. Ecco i dettagli del summit con Bronzetti in via Turati


honda 2UPDATE (14.15) – Honda al Milan, si tratta ancora. C’è stato un incontro in via Turati tra Ernesto Bronzetti e il fratello-agente del calciatore giapponese. Quello di oggi doveva essere il giorno del trasferimento al Milan, e il fratello da Maiorca aveva già in programma questo viaggio a Milano. Arrivato in Italia, c’è stato l’incontro per aggiornare tutte le parti. Si continuerà a trattare, lunedì probabilmente ci saranno nuovi contatti e altre novità. Il Cska Mosca non vuole cedere Honda anche perché domenica 4 ci sarà un’importante gara di campionato contro il Rubin Kazan. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Prosegue la telenovela legata al trasferimento di Keisuke Honda al Milan, riferisce il sito Gianlucadimarzio.com.

La nuova puntata è iniziata pochi minuti fa, con Ernesto Bronzetti e il fratello-agente del calciatore giapponese che sono arrivati nella sede del Milan, in Via Turati.

Dopo l’ennesimo no ricevuto dal Cska Mosca ricevuto nella giornata di ieri, il giocatore continua a spingere affinché il trasferimento avvenga già in questa sessione di mercato. Potrebbe, dunque, essere questo un messaggio alla società russa. Durante la giornata ci saranno altre novità. La telenovela continua.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl