Galliani: “Abbiamo messo in mostra un bel gioco. Contento per il gol di Niang, che resta con noi. Honda? Il CSKA non lo cede…”

galliani (spaziomilan)E’ un Adriano Galliani soddisfatto quello ai microfoni di Milan Channel dopo la vittoria per 2-0 sui Los Angeles Galaxy, ultimo atto per il Milan nella Champions Guinness Cup.

Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un buon torneo con un buonissimo terzo posto – ha sottolineato l’amministratore delegato rossonero -. La squadra ha messo in mostra un bel gioco, si è sbloccato anche Niang con un bellissimo gol”. Poi Galliani ha rassicurato sulle condizioni fisiche di Mario Balotelli: “Solo un crampo, nulla di pericoloso, speriamo”. E ancora: “A me sembra che la squadra stia giocando bene al calcio. Poli bene da centrocampista e da terzino, così come sta facendo bene anche Emanuelson”.

Capitolo sorteggio dei playoff di Champions, in programma domani: “Le squadre passate nel Play-off di Champions League sono squadre difficili, complicate. Il Milan compete con tutti a partire dalla nona giornata dello scorso campionato. Possiamo certamente competere“. Infine il mercato, in entrata e in uscita: “Niang resta con noi sicuramente. Nell’ultima telefonata il presidente del CSKA ha detto che non cede Honda, quindi così siamo rimasti. Regali ce ne sono già tanti in campo”.

Impostazioni privacy