Mercato Saponara - Il Genoa chiede il prestito, Galliani rifiuta

CALCIOMERCATO/ Il Genoa cerca il prestito di Saponara: Galliani rifiuta, per ora…


asaponara_bigLa pubalgia che finora lo ha tenuto ai box, ha impedito ai tifosi del Milan di vedere all’opera Riccardo Saponara, acquistato dall’Empoli, ma mai sceso in campo con la casacca rossonera.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i supporters del Diavolo potrebbero dover attenere un ulteriore anno, perchè il trequartista di Forlì potrebbe essere girato in prestito ad un’altra compagine di Serie A, in modo tale da ambientarsi nel massimo campionato e tornare al Milan bello che pronto. La squadra che si è offerta per tale trattativa è il Genoa, con l'”amico” Preziosi che accoglierebbe a braccia aperte il buon Ricky. Tuttavia, l’ad rossonero Galliani, per il momento, ha gentilmente declinato l’offerta del patron rossoblù, ma non è detto che le cose non possano cambiare nel giro degli otto giorni che mancano alla fine del calciomercato.

La situazione, in particolare, potrebbe prendere una svolta in senso positivo nel caso in cui dovesse approdare all’ombra della Madonnina Keisuke Honda. In quel caso, Allegri avrebbe due trequartisti, Boateng e, appunto, Honda e potrebbe dare il beneplacito al prestito di Saponara, che gioverebbe indubbiamente dell’esperienza ligure.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl