CALCIOMERCATO/ Il Genoa cerca il prestito di Saponara: Galliani rifiuta, per ora…

asaponara_bigLa pubalgia che finora lo ha tenuto ai box, ha impedito ai tifosi del Milan di vedere all’opera Riccardo Saponara, acquistato dall’Empoli, ma mai sceso in campo con la casacca rossonera.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i supporters del Diavolo potrebbero dover attenere un ulteriore anno, perchè il trequartista di Forlì potrebbe essere girato in prestito ad un’altra compagine di Serie A, in modo tale da ambientarsi nel massimo campionato e tornare al Milan bello che pronto. La squadra che si è offerta per tale trattativa è il Genoa, con l'”amico” Preziosi che accoglierebbe a braccia aperte il buon Ricky. Tuttavia, l’ad rossonero Galliani, per il momento, ha gentilmente declinato l’offerta del patron rossoblù, ma non è detto che le cose non possano cambiare nel giro degli otto giorni che mancano alla fine del calciomercato.

La situazione, in particolare, potrebbe prendere una svolta in senso positivo nel caso in cui dovesse approdare all’ombra della Madonnina Keisuke Honda. In quel caso, Allegri avrebbe due trequartisti, Boateng e, appunto, Honda e potrebbe dare il beneplacito al prestito di Saponara, che gioverebbe indubbiamente dell’esperienza ligure.

Impostazioni privacy