Thohir San Siro - Incontro con la dirigenza rossonera per lo stadio

Gli uomini di Thohir incontrano i dirigenti rossoneri per discutere di San Siro


Stadio-di-San-Siro1Contatto tra Erick Thohir e i dirigenti rossoneri! No, non è il preludio ad un clamoroso cambio di gestione a Via Turati, ma semplicemente la necessità di mettersi d’accordo su vari aspetti del marketing ed in particolare sullo stadio Giuseppe Meazza.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, il futuro nuovo patron dei nerazzurri, vuole una conoscenza completa della situazione e quindi i suoi uomini fisseranno un incontro per verificare gli accordi in essere e organizzare le attività collegate a San Siro, dopo aver visitato ieri l’impianto di Via dei Piccolomini. Inizialmente si pensava che il tycoon indonesiano volesse costruire un nuovo stadio di proprietà per i nerazzurri, ma per adesso non se farà nulla e quindi si farà di tutto per migliorare e sfruttare al massimo le potenzialità del “vecchio” Meazza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl