Riso (ag. Petagna): "Stiamo valutando il suo futuro, su di lui anche la Roma"

CALCIOMERCATO/ Milan, fatta per Petagna alla Samp: prestito con diritto di riscatto della metà


El Shaarawy PetagnaUPDATE (13.00) – Futuro blucerchiato per Andrea Petagna. Come riferisce Peppe Di Stefano, infatti, la Sampdoria ha raggiunto l’accordo col Milan per il trasferimento dell’attaccante. Petagna, trattato anche dal Genoa, vola a Genova in prestito con diritto di riscatto della metà. E per Delio Rossi un nuovo attaccante. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

 

Dopo l’arrivo di Alessandro Matri alla corte di Allegri sembrava fatta per Andrea Petagna in prestito alla Samp. Giuseppe Riso, agente del giovane attaccante, interpellato da Calciomercato.com ha invece spiegato che il futuro del classe ’95 non è ancora deciso: “So che ci sono stati dei contatti tra la Sampdoria e il Milan, ma anche il Genoa è interessato”.

“In questi giorni – ha continuato l’agente – valuteremo il suo futuro, tra i tanti interessamenti c’è anche quello della Roma. Posso comunque dire che non è del tutto certa la sua partenza da Milano”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl