CALCIOMERCATO/ Milan, secondo Tuttosport oggi Honda firma il contratto. Prevista una video conferenza decisiva tra Galliani e Giner nel weekend: i dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, secondo Tuttosport oggi Honda firma il contratto. Prevista una video conferenza decisiva tra Galliani e Giner nel weekend: i dettagli


hondaAll’apparenza in queste ore non si registrano grosse novità legate ad Honda, soprattutto per quanto riguarda le due squadre, ferme sulle rispettive posizioni: il CSKA chiede 5 milioni, il Milan, grazie agli sponsor del giocatore (disposto a ridursi l’ingaggio), non supera i 3,5. Ma secondo Tuttosport oggi è atteso un colpo di scena che porterebbe ad un’accelerazione improvvisa della trattativa.

Per il quotidiano torinese, infatti, in queste ore il trequartista giapponese metterà ufficialmente e materialmente la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2017: quattro anni a 2,75 milioni a stagione. Honda sbarcherà a Tokyo e sottoscriverà il suo matrimonio rossonero, pronto ad accorciarsi di 6 mesi qualora il club russo si opponesse ancora ad una sua cessione anticipata prima della naturale scadenza dell’accordo con Keisuke (gennaio 2014).

In questo caso il Milan non dovrebbe sborsare niente per il cartellino, ma non lo avrebbe a disposizione per la Champions, in caso di passaggio dei playoff prima e dei gironi poi. Rimane più probabile la soluzione dell’acquisto immediato, con l’offerta  destinata ad arrivare fino a 4, addirittura 4,5 milioni: il compromesso ideale che accontenterebbe il presidente Giner. La fumata bianca è vicina.

E Paolo Bargiggia di SportMediaset ha fornito nuove e interessanti indicazioni: nel weekend sembra sia stato organizzato una video-conferenza tra Galliani e Giner, presidente del CSKA, per arrivare ad un accordo finale per Honda.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl