Primavera Europa - Il MIlan Primavera parteciperà alla Youth league

Inzaghi di nuovo in Europa: sarà UEFA Youth League per la Primavera rossonera


Primavera EuropaCon l’eliminazione del PSV ai preliminari il Milan acquista il diritto di partecipare alla Cahmpions League 2013/2014. Non solo. Da quest’anno partirà in parallelo alla competizione europea una simil Champions per le selezioni under 19, la nostra Primavera: la UEFA Youth League. Ieri sera, infatti, sugli spalti di San Siro a fare il tifo e a supportare i ragazzi in campo c’erano anche i ragazzi di Inzaghi.

Ora la sfida si complica e le gare diventeranno più del previsto per SuperPippo in versione mister. Infatti la sua squadra verrà inserita in un girone con le squadre pari età dei club che la prima squadra avrà nel girone di Champions. In sostanza il format non sarà differente dalla competizione dei grandi, se non che le fasi ad eliminazione diretta saranno disputate in gare di sola andata con semifinali e finale che si disputeranno in Svizzera. A.C. Milan ha scelto come campo casalingo per le sfide di Youth League il prato dello stadio Breda di Sesto San Giovanni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl