Parole Sau - l'attaccante: "A Milano per giocarcela"

Sau: “A Milano per fare la nostra partita. Ci vuole l’atteggiamento giusto. E Balo…”


Parole SauPrima della gara di ieri sera col PSV ha parlato a Cagliaricalcio.net l’attaccante dei Cagliari Marco Sau. In vista della sfida di San Siro gli isolani si sfregano le mani pensando già ad un colpaccio che dopo Verona non sembra così tanto innaturale. Il Milan, dal canto suo, ballerà tra l’euforia del passaggio ai gironi di Champions e la stanchezza fisica e mentale dopo il mercoledì da leoni. La gara si preannuncia ricca di colpi di scena.

Per vincere alla Scala del calcio Sau e soci sanno che non possono sprecare le poche occasioni che il Milan concederà: “Penso che il Milan cercherà di fare la partita e noi dovremo essere pronti a ribattere e ripartire; però conterà molto il nostro atteggiamento. Il Milan, come detto, potrebbe presentarsi all’appuntamento affamato ma leggermente più affaticato dei rossoblu: “Sicuramente troveremo un avversario determinato a riscattarsi. Noi però stiamo bene, andiamo a Milano per giocare la nostra partita. Il fatto che prima di noi il Milan debba affrontare il turno di Coppa può essere un vantaggio, ma dipenderà anche dal risultato dei rossoneri”. E si sa come è finita ieri sera.

Attaccante su un altro attaccante. Sau parla dell’avversario più temuto delle fila rossonere: Balotelli ovviamente è il pericolo numero uno, ma è da temere tutto il Milan. Parliamo di una squadra fortissima, con giocatori di grande classe che possono far male in qualsiasi momento”. E se Boateng si fosse davvero ritrovato, De Jong e Montolivo corressero ancora come ieri sera, Mexès e Zapata rimanessero altrettanto concentrati, beh, per il Cagliari ci sarebbe ben poco da fare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl