Inzaghi: “Sono concentrato, spero di essere un buon educatore. Il Milan? Ha una buonissima squadra e una grande società. Il 28 a San Siro…”

inzaghi primaveraUPDATE (23.00) – MILANO – Intervenuto sul Canale tematico rossonero, Filippo Inzaghi ha voluto ringraziare tutti per gli Auguri di compleanno: “Mi sono arrivati tantissimi messaggi, tramite Milan Channel voglio non solo ringraziare tutti ma far sapere che mi accorgo del grande entusiasmo che i milanisti hanno nei miei confronti. L’accoppiamento con il PSV è duro, ma il Milan sta facendo bene. Mi ha detto Vittorio Mentana che i ragazzi della Primavera che sono stati in tournèe con la Prima squadra si sono comportati bene ed è questa la cosa che mi fa più piacere. Adesso proseguiamo il nostro lavoro e speriamo di essere il 28 Agosto a San Siro per fare il tifo per la Prima squadra e andare insieme, anche noi della Primavera, in Champions League“. (Fonte: AcMilan.com)

E’ il suo secondo compleanno da ex giocatore, ma l’ennesimo vissuto abbracciando i colori del Milan. Ieri calciatore, oggi allenatore, ma le candeline le spegne sempre a Milanello. Filippo Inzaghi compie oggi 40 anni e si appresta ad iniziare la sua prima stagione con la Primavera rossonera. Queste le parole da lui rilasciate oggi ai microfoni di Sportmediaset:

Sulla Primavera: “Sono felice di quello che ho fatto e sono concentrato su questa nuova avventura. Cerco di essere credibile e di portare quello che sono stato io nella mia carriera: grande professionalità, grande voglia e grande consapevolezza della fortuna che abbiamo. Cerco di essere un buon educatore e di essere professionale al massimo e di trasmettere queste cose ai ragazzi”.

Sul Milan: “Mi auguro che il Milan faccia bene in campionato, lo dico da milanista. Ha una buonissima squadra, ottimamente allenata con una grande società alle spalle. Spero che Balotelli faccia meglio di tutti i grandi attaccanti che ci sono nel nostro campionato”.

(Foto interna: acmilan.com).

Impostazioni privacy