Kakà Milan Kotscho - Il portavoce: "Lo riporteremo al Milan"

Kakà-Milan, nuovi segnali dal portavoce del brasiliano che dialoga su Twitter: “Se lo riporteremo al Milan? Lo faremo”


Kotscho (Twitter)Ore convulse quelle di Ricardo Kakà e del suo entourage, pronto a soddisfare le richieste del proprio assistito. L’addio al Real Madrid è ormai praticamente certo, le parole di Adriano Galliani (“Ricky è nel nostro cuore, il suo arrivo è possibile“) aprono ora più che mai ad uno scenario inseguito da oltre due anni.

Ma a mettere ulteriore pepe nel cuore della notte italiana ci pensa il portavoce del brasiliano, Diogo Kotscho, particolarmente attivo su Twitter: dapprima risponde alla richiesta di una tifosa rossonera che rivorrebbe Kakà al Milan con “We will” (“Lo faremo“), quindi saluta i tifosi italiani con “Buonasera a tutti!“. E se non sono indizi questi…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl