Maroto (As): “Kakà al Milan? Non è facile, ma la possibilità c’è”

kakàSe ne parla da tempo, forse dal primo momento buio, dal primo in giorno in cui tutto lasciava intendere che niente sarebbe stato più come prima per lui. Niente successi personali, niente Palloni d’oro, niente cori alla “Siam venuti fin qua…”. Al Real Ricardo Kakà è stato sempre uno dei tanti, non c’è mai stato spazio per lui in copertina. Ecco perché l’idea di tornare al Milan, un giorno, non è stata mai accantonata ma solo riposta in un angolino, in attesa dell’occasione giusta e del coraggio di arrendersi definitivamente.

Ma il ritorno di Kakà al Milan è davvero possibile? Oppure è la solita chiacchiera di mercato che ritorna con prepotenza alla ribalta in ogni sessione utile? Joaquin Maroto, giornalista di As, ne ha parlato in esclusiva al Sussidiario.net:Kakà ritorna al Milan? Tutto è possibile, quest’anno il calciomercato chiude il 2 settembre, e non è così scontato il fatto che con Ancelotti il brasiliano non andrà via. sicuramente non sarà facile ma c’è la possibilità che possa tornare al Milan. Ancelotti  ha allenato un altro Kakà, non quello di Madrid. Nel calciomercato è davvero tutto possibile, di certo si sentirà parlare di nuovo di questa voce”. 

Anche Spaziomilan.it, circa una settimana fa, ha rivelato che l’ipotesi di riportare a casa il figliol prodigo è tutt’altro che tramontata. Il ritorno di Kakà rimane possibile, non resta che aspettare.

Impostazioni privacy