Rafael (Hellas Verona): "Contro il Milan saremo pronti"

Rafael (Hellas Verona): “Contro il Milan saremo pronti”


Hellas Verona - Juve StabiaSarà l’Hellas Verona insieme al Milan ad aprire la Serie A 2013-14 con l’anticipo delle 18. La squadra, neo promossa, si sta preparando al meglio per il grande appuntamento cercando tra l’altro di trattenere il gioiellino Jorginho, finito proprio nel mirino dei rossoneri.

Oggi però a prender la parola è il portiere Rafael, uno dei senatori del gruppo che a SKY sport commenta: “L’esordio col Milan? Hanno grandissimi attaccanti, ma noi ci faremo trovare pronti e avremo lo stadio pieno dei nostri tifosi: possiamo fare una grande partita. Dovendo scegliere uno a cui mi piacerebbe parare un rigore dico proprio Balotelli, visto che finora non ne ha mai sbagliayo uno”.

“La Serie A? E’ la prima volta per me,e arrivarci al settimo anno in questa squadra è qualcosa di speciale. Il gruppo? Siamo molto uniti, la base ottima dell’anno scorso è stata mantenuta, e i nuovi sono ottimi innesti, ci stiamo preparando”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl