Laura “Milan nel Cuore” in: “Kakà sempre e comunque”

SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

kakandKAKA’ SEMPRE E COMUNQUE

Carlo Ancelotti riuscirà a rigenerare Kakà. Ma anche Allegri avrebbe potuto dare nuovo smalto al nostro ex campione che al Real Madrid non ha mai trovato il calore che solo noi del Milan eravamo riusciti a trasmettergli.

Io avrei provato seriamente a prendere di nuovo Kakà, senza farsi prendere in giro dai russi per Honda e senza andare a stuzzicare i Della Valle per Ljajic. Tanto quelli della Fiorentina non ce lo daranno mai…

Kakà è un talento e può essere sempre e comunque decisivo. Ma ve lo vedete con Balotelli ed El Shaarawy? Mi vengono i brividi… Peccato che forse non siano venuti ad Allegri o Galliani. Ma c’è ancora tempo… Io ci spero, voi?

Forza Milan!!!

Laura (28 anni)
“Milan nel Cuore”

Impostazioni privacy