Legia Varsavia

VIDEO/ Polonia, protesta del Legia contro l’Uefa e lo stadio va “a fuoco”


poloniaA causa del comportamento razzista dei suoi tifosi durante la partita del secondo turno preliminare di Champions League contro i The New Saints FC, a metà agosto, la Uefa aveva multato per 30mila euro il Legia Varsavia e ha ordinato la chiusura della sua curva per un turno. In occasione della partita casalinga contro la Steaua Bucarest di martedì scorso, gli ultras della società polacca hanno manifestato tutto il loro dissenso “mandando letteralmente a fuoco” l’Uefa sugli spalti dello stadio. I tifosi, infatti, hanno pensato di utilizzare l’acronimo per giustificare i loro cori eccessivi, dandogli il seguente significato: “Ultra Extreme Fanatical Atmsphere”. La scenografia ideata richiama davvero un incendio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl