Lennon Celtic - Il tecnico scozzese: "Siamo nel gruppo più difficile"

Celtic, il tecnico Lennon: “Giocheremo contro squadre meravigliose. Il Milan sta tornando nuovamente forte”


Neil Lennon 2Tra le prossime avversarie del Milan nel girone di Champions ci sarà anche il Celtic, squadra scozzese dalla grande tradizione europea e dal meraviglioso pubblico in quel del Celtic Park di Glasgow.

Al termine della cerimonia di sorteggio a Montecarlo, ha parlato il tecnico dei biancoverdi, Neil Lennon, che con molta franchezza esordisce: “Si tratta del migliore e del peggiore gruppo in cui saremmo potuti capitare. In termini di glamour, non avremmo potuto chiedere nulla di più, però la stessa cosa vale anche per il livello di difficoltà. Giocheremo contro tre squadre meravigliose. L’Ajax era con Borussia Dortmund e Manchester City l’anno scorso ed è arrivato terzo nel gruppo, il Milan è in una fase di transizione ma stanno tornando forti di nuovo, hanno battuto un ottimo PSV per qualificarsi, il loro pedigree è fuori discussione. E torneremo a vedere i nostri vecchi amici del Barcellona”. Gli scozzesi hanno potuto “regalarsi” questo gruppo, battendo al photofinish i semi sconosciuti dello Shakthar Karagandy: “Per me il duro lavoro è stato fatto ieri sera e nelle ultime sei sette settimane, adesso possiamo divertirci. Qualificarsi alla fase a gruppi è stata una grande cosa, qualunque cosa riusciamo a fare da qui in poi andrà bene. Abbiamo avuto una grande serata ieri e ne abbiamo almeno altre tre cui guardare. Affrontare tre squadre fantastiche, misurarci con loro, è qualcosa che tutti noi vogliamo fare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl