CALCIOMERCATO/ Milan, Ljajic non esclude Honda e dalla Russia parlano di accordo vicino

CALCIOMERCATO/ Milan, Ljajic non esclude Honda e dalla Russia parlano di accordo vicino


LjajicLjajic e Honda insieme. È questa l’idea del Milan, che pur avendo ufficialmente avanzato una proposta di quasi 8 milioni alla Fiorentina per avere il talento serbo, secondo quanto ha riportato Milan Channel, non molla la pista che porta al giapponese del CSKA.

I due non si escludono, ma c’è di più. Dalla Russia fanno sapere che l’accordo tra la dirigenza rossonera e quella del club proprietario del cartellino di Honda fino al prossimo gennaio, sarebbe vicino. Tra domanda e offerta ballano ancora 2 milioni di euro, ma dominante sarà la volontà del giocatore che in rossonero guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione a fronte dei 2,5 percepiti al CSKA.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl