Manchester Cup: il Milan batte 2 a 0 il Right to Dream e vola ai quarti col Real!

Giovanissimi Nazionali (FIGC)

UPDATE/2 (18.20): Gli Allievi I/II divisione sfruttano il passo falso del Boca Juniors e si qualificano al turno successivo. Milan-Right to Dream finisce 2 a 0 grazie alla doppietta di Trentino, entrambi i gol sono arrivati nel secondo tempo. I rossoneri continuano l’avventura inglese contro il Real Madrid domani alle 10.30.

UPDATE (17.30): Il Boca Juniors perde contro la Dinamo Zagabria per 2 a 3. Agli Allievi di I/II divisione guidati da Mister De Vecchi non resta che battere il Right to Dream per passare il turno. Ecco la formazione ufficiale: Crosta, Zucchetti, Malberti, Iudica, Llamas, De Piano, Locatelli, Zanellato, La Ferrara, Agnero, Trentino. (Fonte: Milan Next)

È la terza gara quella dei sorrisi. Dopo il pareggio contro il Boca e la sconfitta con la Dinamo Zagabria, oggi per gli Allievi I/II divisione guidati per la Manchester Cup da Mister De Vecchi è arrivata la vittoria contro i cinesi dello Shendong.

Come apprendiamo dalla pagina Facebook Milan Next, protagonista assoluto è stato Agnero (già a segno ieri) che ha realizzato una doppietta. In gol anche Llamas e Zanellato per il definitivo 4 a 0.

Nel pomeriggio occhi puntati su Boca-Dinamo, se gli argentini vincono sarà inutile Milan-Right to Dream delle ore 17.30.

Impostazioni privacy