Manchester Cup: il Milan batte ai rigori il Real e conquista la semifinale

Manchester Cup: il Milan batte ai rigori il Real e conquista la semifinale


Allievi Varese-Milan 7 (copy cmastalli)Ottima prova dei ragazzi di De Vecchi che riescono a battere ai rigori il Real Madrid. L’avventura nella Manchester Cup quindi continua. Zanellato è il vero protagonista del match, il giovane rossonero sigla una doppietta che porta in vantaggio il Milan. A fine primo tempo il risultato è di 2 a 0, ma nella ripresa le furie bianche si scatenano e acciuffano in extremis il pareggio che li porta ai tiri di rigore.

Il portiere italiano Crosta si esalta e porta i rossoneri in semifinale. Alle 16.30 italiane il Milan affronteràgli sloveni dell’NK Domzale, che hanno battuto ai rigori l’Internacional. Gli Allievi di I/II divisione continuano la loro avventura.

(Fonte: Milan Next)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl