Martins Indi: "Se mi chiamasse il Milan? Non so cosa farei..."

Martins Indi: “Se mi chiamasse il Milan? Non so cosa farei…”


martins indiBruno Martins Indi, difensore del Feyenoord e dell’Olanda, potrebbe ben presto far le valigie e lasciare il club olandese. Il suo procuratore Rodger Linse, è infatti convinto che il suo assistito sia ormai pronto per una big: La famosa frase <<Sono nato pronto>> è perfetta per lui, credo molto nella sua carriera. Spero possa avere una chance nei Mondiali della prossima estate, Bruno è incredibilmente ambizioso. E’ molto aperto alle critiche e ai pareri delle persone, ma sa anche dove vuole arrivare, si è posto un obiettivo ed è convinto di poterlo raggiungere. Pochi giocatori hanno il suo talento…”.

Ai microfoni di “AD Sportwereld” ha parlato anche lo stesso difensore: La scorsa stagione ho avuto dei problemi, non ero felice nel giocare a sinistra, anche fuori dal campo ero distratto. Ora la situazione è cambiata: sono più tranquillo e totalmente concentrato sul Feyenoord. Ho anche parlato con l’allenatore, non mi ha dato garanzie, ma la chiacchierata mi è stata veramente d’aiuto. Se mi chiamasse il Milan che farei? Non lo so”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl