Mourinho al vetriolo: "Ronaldo? Quello vero non è il portoghese del Real..."

Mourinho al vetriolo: “Ronaldo? Quello vero non è il portoghese del Real…”


LIGA: FC BARCELONA -  REAL MADRIDNuove bordate di José Mourinho nei confronti del Real Madrid. L’ex tecnico evidentemente ha diversi sassolini nelle scarpe che non vede l’ora di togliersi poco alla volta.

In un’intervista alla ESPN, lo Special One ha sganciato una prima bomba nei confronti di Cristiano Ronaldo, stella dei blancos: “Ho iniziato ad allenare nel 2000, ma prima ho lavorato come assistente con molti club importanti, a stretto contatto con i giocatori più forti del mondo. Ho allenato anche il vero Ronaldo, il brasiliano…”.

Quindi l’allenatore del Chelsea ha commentato la trattativa per portare Gareth Bale al Real: “L’avevo chiesto anche io al club, ma non è stato possibile acquistarlo. Ora il sogno si è avverato per il Real. E’ un giocatore fantastico, ma avrà enormi pressioni vista la cifra enorme sborsata”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl