Montella: "Consiglio a Ljajic di restare". Intanto il vice presidente gigliato...

Montella: “Consiglio a Ljajic di restare”. Intanto il vice presidente gigliato…


Ljajic“Firma, firma, firma” è stato questo uno dei cori che Adem Ljajic si è sentito più volte intonare nella vittoria per 4 a 1 contro i turchi del Gaziantepspor. Protagonista e autore di una rete l’attaccante serbo è stato anche l’argomento numero 1 nel post gara.

Così Vincenzo Montella:Da quando è arrivato il presidente Andrea vedo Ljajic più sereno. Deve capire che il tifoso della Fiorentina gli è molto vicino e sarebbe molto contento se rimanesse. In passato c’è stata qualche critica perché ci si aspettava di più da lui sul campo. Si è visto anche oggi l’affetto che il pubblico prova per lui. Se fossi stato Ljajic probabilmente avrei fatto peggio di lui – prosegue ridendo – A 20 anni si ha un certo tipo di testa e vanno fatte delle scelte. E’ normale che faccia ciò che è meglio per lui. Il mio consiglio da quarantenne è di rimanere, per il suo bene. Il suo percorso di crescita alla Fiorentina non è terminato, qui avrebbe la possibilità di ultimarlo più facilmente rispetto ad altrove. So quello che può dare Adem, a volte l’ho visto sereno, altre meno in questi giorni”.

Intanto si registra una nuova spaccatura tra la dirigenza Viola e quella rossonera. In un tweet, il vice presidente Panerai ha tuonato: “Caro Adriano, no così non si fa. Per Montolivo mi hai giurato che non avevi contatti. Con Ljajic stai violando il regolamento”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl