Le prime parole di Silvestre: "Che cosa ha il Milan più dell'Inter? Me..."

Le prime parole di Silvestre: “Che cosa ha il Milan più dell’Inter? Me…”


2245261-silvestrePrimo allenamento per il Milan nella tournée americana, in vista della gara di domani notte contro il Chelsea (diretta dalle 00.30 italiane su SpazioMilan.it) e prime parole da rossonero per Matias Silvestre ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto contento, devo dire che al Milan mi hanno accolto tutti molto bene. E’ sempre stato un mio desiderio vestire la maglia del Milan e voglio ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data“.

Effettivamente gia lo scorso anno l’ex Palermo fu ad un passo dal vestire i colori rossoneri, come rivelato venerdì sera a “Milan Channel Night” dal collega di Gazzetta, Carlo Laudisa: il prolungato affare per la cessione di Thiago Silva bloccò tutto.

Cos’ha il Milan più dell’Inter?Adesso ha Matias Silvestre. Questa è una opportunità molto importante e da quando sono arrivato sto facendo il massimo. Il mio obiettivo è aiutare la squadra e provare ad essere protagonista. Mario Balotelli è l’attaccante più forte del campionato“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl