Matri Milan: Marotta nega un suo trasferimento in rossonero

Marotta: “Il Milan non ha mai chiesto Matri”


matriIntervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Sampdoria-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta parla anche del possibile acquisto di un esterno: “I calciatori in rosa sono duttili e possono dare le chance di giocare in un ruolo diverso. Ci sono dieci giorni di calciomercato e valuteremo tutto”.

La Juventus però ha anche diversi attaccanti. Matri e Quagliarella sono osservati in Italia ma non solo: “Esubero? Avendo sei attaccanti non c’è spazio per tutti, se qualche calciatore volesse andare via saremmo dispiaciuti ma questo è il calcio e ne prenderemo atto. Matri è un nostro calciatore, sono discorsi che comunque non esistono perché il Milan non lo ha mai chiesto. In questo momento non ci sono certezze, il trasferimento in generale dipende a prescindere da tutto quasi sempre dal calciatore”.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl