Mazzola: “Il Milan lotterà per lo scudetto. El Shaarawy? Ha grandi qualità”

mazzolaIn un’intervista rilasciata a Tuttosport Sandro Mazzola dimostra molto ottimismo nelle possibilità di qualificazione Champions del Milan: “Sì, non penso che i rossoneri faranno fatica a qualificarsi. In Olanda il Milan ha disputato un buon primo tempo, poi nella ripresa è calato: penso, però, che fosse inevitabile alla prima uscita della stagione. Non dimentichiamo, poi, che il PSV è già alla terza giornata di campionato e al Milan mancava Robinho, che in situazioni come quella sa sempre inventarsi qualcosa”.

Sul ritorno al goal di Stephan El Shaarawy, Mazzola afferma: “Ha avuto un momento di crisi, ma può capitare a tutti. Ha delle qualità importanti, che non possono essere discusse al primo momento di difficoltà. Era successo anche a me, ma fui aiutato da Herrera, che mi disse di stare tranquillo. Grazie a quelle parole ebbi la forza di ripartire”.

Sulle possibilità scudetto del Milan, infine, l’ex interista non ha dubbi: “I rossoneri sono competitivi: con due giocatori come Balotelli e El Shaarawy lì davanti potranno cambiare una partita da un momento all’altro”.

Impostazioni privacy