CALCIOMERCATO/ Milan, Preziosi sceglie la contropartita: Lucarini è la chiave per arrivare a Simic

CALCIOMERCATO/ Milan, Preziosi sceglie la contropartita: Lucarini è la chiave per arrivare a Simic


SimicLa notizia era nell’aria e ora è molto più che una voce di corridoio. Il Milan ha chiuso col Genoa per arrivare al giovane terzino ceco classe 1995 Stefan Simic. Dell’affare ne aveva parlato una decina di giorni fa La Gazzetta dello Sport dopo uno dei tanti incontri a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e Enrico Preziosi. L’unico dubbio della trattativa era chi tra i giovani rossoneri sarebbe finito nel vivaio del grifone.

Finalmente si è arrivati ad una conclusione e Preziosi ha scelto il difensore Giacomo Lucarini. Un ’95 per un ’95. Lucarini stava preparando la stagione con la selezione Primavera allenata da Pippo Inzaghi, ma ora si trasferirà all’ombra della lanterna; percorso inverso per Simic che passerà sotto la Madonnina alle dipendenze di mister Inzaghi. Il ragazzo ceco alzerà quasi sicuramente il livello della difesa rossonera in quanto è, a soli 18 anni, già nel giro dell’under 21 della Repubblica ceca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl