CALCIOMERCATO/ Milan, se passi i preliminari Galliani ti fa tre regali…

HondaAdriano Galliani, si sa, è un grande stratega del mercato. Solitamente il suo sì equivale a un no e il no a un sì, ma essendo poi troppo prevedibile questo capovolgimento, a volte la verità è esattamente come ce la mostra lui. Però, una cosa è certa, a dispetto di quanto sostiene l’ad rossonero, è difficile pensare che il Milan non si rinforzi prima della chiusura di questa sessione estiva.

Secondo il Corriere dello Sport, tutto ruota intorno alla qualificazione in Champions League. Galliani ha tre colpi in canna da mettere a segno se il Milan passerà al tabellone principale della più importante competizione europea. Per Sakho e Kucka non dovrebbero esserci intoppi: i due arriverebbero a Milano con la formula del prestito.

Honda, invece, rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco. Pare che l’ultimo incontro tra il giapponese e il presidente del CSKA abbia dato esito positivo, ma, sempre secondo il quotidiano sportivo, nel caso in cui l’affare dovesse saltare, il Milan potrebbe virare su Goiko Kacar dell’Amburgo.

Impostazioni privacy