CALCIOMERCATO/ Milan, piace l’atalantino Bonaventura

Giacomo+Bonaventura+Mattia+De+Sciglio+AC+Milan+1G-LgJsDh1ZlIl mercato del Milan vive ancora su voci, smentite e un paio di tormentoni che non accennano a placarsi. Tuttavia, il preliminare Champions si avvicina e, anche se un po’ più lontano, si restringono sempre di più i tempi che porteranno al 2 settembre e quindi alla fine del calciomercato. Tutti i tifosi del Diavolo si aspettano uno o due colpi che possano far infiammare la piazza. Sul nome di Honda ormai ci sono pochi dubbi, resta solo da capire se il giapponese arriverà subito o a gennaio.

L’altro nome che riempie immancabilmente le cronache di queste concitate ore di trattative è quello di Adem Ljajic. L’arrivo del serbo, però, sembra complicarsi sempre di più per via della resistenza della Fiorentina che sta spingendo per il rinnovo o comunque per una sua cessione all’estero. Normale, quindi, che con l’aumento delle difficoltà che portano a questa pista ce ne siano altre che si aprano in concomitanza. Une, per esempio, sembrerebbe essere quella che porterebbe a Giacomo Bonaventura.

Sono circolate ieri, infatti, le voci che vorrebbero il Milan sulle tracce del forte talento atalantino. Il 23enne bergamasco di San Severino Marche rispecchia in tutto e per tutto l’identikit perfetto della punta esterna che piace a Mister Massimiliano Allegri. Tuttavia il suo nome potrebbe costituire poco più che una semplice suggestione estiva. Prima di tutto per il valore del suo cartellino: in Via Turati dovrebbero fare un’offerta di almeno dieci milioni di euro. Inoltre dall’entourage del club nerazzurro hanno più volte fatto sapere che il giocatore viene ritenuto incedibile.

Impostazioni privacy