CALCIOMERCATO/ Milan, piace l'atalantino Bonaventura

CALCIOMERCATO/ Milan, piace l’atalantino Bonaventura


Giacomo+Bonaventura+Mattia+De+Sciglio+AC+Milan+1G-LgJsDh1ZlIl mercato del Milan vive ancora su voci, smentite e un paio di tormentoni che non accennano a placarsi. Tuttavia, il preliminare Champions si avvicina e, anche se un po’ più lontano, si restringono sempre di più i tempi che porteranno al 2 settembre e quindi alla fine del calciomercato. Tutti i tifosi del Diavolo si aspettano uno o due colpi che possano far infiammare la piazza. Sul nome di Honda ormai ci sono pochi dubbi, resta solo da capire se il giapponese arriverà subito o a gennaio.

L’altro nome che riempie immancabilmente le cronache di queste concitate ore di trattative è quello di Adem Ljajic. L’arrivo del serbo, però, sembra complicarsi sempre di più per via della resistenza della Fiorentina che sta spingendo per il rinnovo o comunque per una sua cessione all’estero. Normale, quindi, che con l’aumento delle difficoltà che portano a questa pista ce ne siano altre che si aprano in concomitanza. Une, per esempio, sembrerebbe essere quella che porterebbe a Giacomo Bonaventura.

Sono circolate ieri, infatti, le voci che vorrebbero il Milan sulle tracce del forte talento atalantino. Il 23enne bergamasco di San Severino Marche rispecchia in tutto e per tutto l’identikit perfetto della punta esterna che piace a Mister Massimiliano Allegri. Tuttavia il suo nome potrebbe costituire poco più che una semplice suggestione estiva. Prima di tutto per il valore del suo cartellino: in Via Turati dovrebbero fare un’offerta di almeno dieci milioni di euro. Inoltre dall’entourage del club nerazzurro hanno più volte fatto sapere che il giocatore viene ritenuto incedibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl