Intervista Maldini - L'opinione dell'ex ct sugli argomenti del momento

Cesare Maldini: “Honda subito, Silvestre non è uno da MIlan”


Cesare MaldiniHonda, Silvestre, i problemi attuali del Milan, la bravura di Galliani. Sono stati questi gli argomenti principali trattati da Cesare Maldini durante un’intervista a “TuttoMercatoWeb.com”. L’ex Ct della Nazionale italiana e bandiera storica del Milan, avendo passato una vita in rossonero come giocatore, dirigente ed allenatore, esprime la sua opinione sugli argomenti più caldi che stanno tenendo banco nell’estate del Diavolo e nelle chiacchiere sotto gli ombrelloni rossoneri.

Sul Milan in generale dice: “Il Milan per storia deve sempre puntare a vincere, ma è chiaro che la squadra è incompleta e bisogna fare i conti con il bilancio. Galliani è comunque molto attivo e sta provando a fare il massimo”. Opinione del tutto favorevole sul possibile arrivo del giapponese Honda: “In questi giorni si parla molto di Honda. E’ un giocatore importante secondo me, l’ho sempre visto fare grandi partite, poi credo che la società abbia parlato anche con Zaccheroni”.

Anche se secondo Maldini: “Difficilmente sarà liberato, ma per il Milan sarebbe importante averlo subito, anche per favorire il suo ambientamento e l’inserimento nella squadra e nel gioco di Allegri. Bisogna fare i conti anche con quelle che sono le problematiche economiche, altrimenti sono bravi tutti a fare mercato”. Infine l’ex Ct dice la sua su Silvestre:“Ognuno ha la sua opinione, io posso dire che non è un giocatore di grande livello, non mi ha mai entusiasmato e non è uno di quei giocatori che ti fanno la differenza. All’Inter non ha giocato, ma anche prima non mi pare abbia fatto cose straordinarie. Come dicevo, però, sarà una scelta dettata dal bilancio…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl