Muntari non convocato per la sfida contro la Turchia. Che sia una punizione?

Muntari non convocato per la sfida contro la Turchia. Che sia una punizione?


muntari milan-torino (spaziomilan)Sulley Muntari guarderà la gara della sua nazionale dal divano di casa, non essendo stato convocato dal ct Kwesi Appiah. La partita in questione è il test  amichevole della settimana prossima, contro la Turchia. Non è difficile che si tratti di una punizione per il comportamento da lui tenuto nei confronti dello staff tecnico durante il match di qualificazione ai Mondiali 2014, contro il Lesotho.

Il centrocampista rossonero, infatti, pare abbia avuto una discussione animata con il commissario tecnico del Ghana al momento della sua sostituzione. A questo si aggiunge il fatto che al momento non sono pervenute le sue scuse ai piani alti della Federazione. Probabile, quindi, che alla base della sua esclusione ci siano proprio questi motivi disciplinari.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl