Playoff Champions, ecco il quintetto delle "papabili" per il Milan

Playoff Champions, ecco il quintetto delle “papabili” per il Milan


ChampionsTutto pronto da stasera per i sorteggi dei playoff di Champions League, in programma venerdì prossimo 9 agosto a Nyon alle ore 11,45. Ora il Milan conosce il quintetto dal quale uscirà la squadra avversaria per il doppio turno del 20-21 e 27-28 agosto.

Dopo Lione e Fenerbahce, si sono qualificate anche PSV Eindhoven, vittorioso 3-0 al ritorno sul campo del Zulte Waregem, così come lo Zenit San Pietroburgo, che ha liquidato il Nordsjelland con un sonoro 5-0, e il Metalist, che ha pareggiato 1-1 contro i greci del Paok Salonicco, sconfitti 3-1 all’andata.

In virtù delle definizione delle teste di serie, in base ai coefficienti UEFA, il Milan potrebbe pescare Metalist, Real Sociedad, PSV Eindhoven, Fenerbahce o Pacos Ferreira. Le altre quattro squadre teste di serie, che quindi non potranno affrontare i rossoneri, sono Arsenal, Schalke 04, Zenit San Pietroburgo e Lione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl