CALCIOMERCATO/ Milan, Kingsley Boateng nel mirino di Genoa e Catania

CALCIOMERCATO/ Milan, Kingsley Boateng nel mirino di Genoa e Catania


Kingsley BoatengVera e propria asta, quella per Kinsley Boateng. Mezza serie A, infatti, sembrerebbe aver messo gli occhi sul giovane attaccante rossonero: in queste ultime ore, come riportato da gianlucadimarzio.com, si sono fatte sotto Catania, Genoa e Cagliari.

Il club siciliano, però, in questo momento sembra tante carte da giocare, anche in virtù dei buoni rapporti con la dirigenza rossonera. Da non sottovalutare assolutamente, per lo stesso motivo, anche l’interesse del Genoa: l’asse Galliani – Preziosi è ormai un marchio di successo e sta lavorando intensamente anche per portare M’Baye Niang in maglia rossoblu. A testimonianza di quanto l’entourage genoano stia lavorando intorno alla trattativa abbiamo le parole rilasciare dal direttore sportivo Daniele Delli Carri a Gazzetta.it: “Boateng potrebbe essere un obiettivo per la prima squadra, nonostante sia più acerbo di Niang”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl