Boateng esalta Balo: “Ci aspettiamo tanto da lui. E sul futuro…”

boateng (spaziomilan)

UPDATE: Arrivano altre parole di Boateng, questa volta sul suo futuro: “Penso che la Bundesliga sia sempre un campionato interessante, soprattutto in questo momento. Per me è il miglior campionato del mondo. Il ritmo, i giocatori, i giovani: al 100% tornerei volentieri in Bundesliga”.

In queste prime uscite è stato lui il trequartista. Eppure Kevin Prince Boateng è sempre al centro di voci di mercato, soprattutto in direzione Germania. Davanti ai microfoni di Goal USA però il ghanese ha parlato solo di rossonero: “Balotelli? Da quando è arrivato in Italia, a gennaio, è cresciuto molto bene. Ha segnato tanto, e questo è importante. Quest’anno ci aspettiamo che segni ancora di più e che diventi un giocatore ancora più forte di quello che è ora. Si è subito ambientato. Siamo amici e parliamo molto. A volte sono io ad aiutarlo, a volte è lui ad aiutare me. E’ un ragazzo molto buono”.

Sugli obiettivi di squadra: “Il Milan si aspetta di tornare al top in questa stagione. In un club così importante tutti noi giocatori vogliamo migliorare. Se andremo ancora in Champions? Certo, ce la faremo“.

Impostazioni privacy