Milan-PSV. Vittoria per il riscatto: 1 a 1.60

Scommesse PSVAppena iniziata una nuova stagione ed ecco subito presentarsi la prima gara importante. Milan-PSV è sfida da dentro o fuori. Dentro, in caso si vinca, in una Champions tanto voluta l’anno scorso e in un mercato che per ora non ci ha ancora avvistati; fuori, in caso si perda, non solo dalla competizione europea, non solo come squadra, ma anche come singoli, con particolare riferimento a chi non è partito prima, in campo e non. Ma il Milan ci ha abituato bene, e speriamo continui a farlo.

Anche SNAI ci da delle tranquillità ulteriori. Per i bookmakers, dopo il pareggio in Olanda e lo scivolone veronese, il Milan ha solo un risultato da poter fare e la superiorità tecnica combinata ad una condizione fisica che dopo due gare ufficiali dovrebbe emergere dovrebbero farsi sentire: l’1 rossonero in quel di San Siro lo valutano con un 1.60, contro il 2 dei ragazzi di Cocu quotato a 5.25. X a 3.85. Il fatto che mai il PSV ha segnato a Milano non incide nelle scelte sulla giocata gol/no gol: il primo infatti è più probabile, dato a 1.60, che il secondo, dato a 2.20. Che i gol arrivino potrebbe dipendere anche dal fatto che entrambe le squadre abbiano un attacco ben attrezzato ma difese che spesso lasciano a desiderare: la giocata under è valutata a 2.10, contro un’alta probabilità di realizzazioni, la giocata over, a 1.65.

Nei tre precedenti tra Milan e PSV a San Siro per ben due volte il risultato è finito sul 2-0 per il diavolo: questa sera se il risultato sarà ancora quello per chi scommetterà sul risultato esatto 2-0 la quota vale 7.50. Con valore più basso ci sono solamente l’1-0 rossonero e l’1-1 che manderebbe le squadre ai supplementari: entrambe le giocate sono quotate a  7.00. La vittoria per 0-1 del PSV è valutata a 14 e lo 0-2  ben a 30. Il temutissimo 2-2, che con beffa ci caccerebbe fuori, viene valutato da SNAI a 14.

Impostazioni privacy