CALCIOMERCATO/ Milan, pronto l'assalto a Sakho

CALCIOMERCATO/ Milan, pronto l’assalto a Sakho


sakhoInghilterra o Italia? Per adesso Mamadou Sakho non ha una preferenza, ma di certo è assolutamente lusingato dalle voci di mercato che lo riguardano: “Sì, sono contento dell’interesse di club che hanno scritto la storia come Milan e Liverpool. Vedremo come andrà”.

Il difensore del Paris Saint Germain, dunque, non chiude affatto la porta ad una sua possibile cessione e mostra importanti segni di apertura verso le due società che più lo stanno seguendo e corteggiando. Da una parte c’è il Diavolo, desideroso di costruirsi qualche certezza in più in difesa dopo un precampionato non proprio esaltante. Dall’altra abbiamo il Liverpool, che vede avvicinarsi sempre più lo spettro della cessione di Skrtel al Napoli. Le prossime ore ci diranno di più.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl