Milan Sakho - Il francese si allontana, su di lui una squadra di Premier

CALCIOMERCATO/ Milan, Sakho si allontana. Sul francese ci sarebbe una squadra di Premier


milan sakhoLa brutta sconfitta di ieri sera contro l’Hellas Verona ha evidenziato delle grosse lacune nel reparto difensivo rossonero. Massimiliano Allegri avrebbe già chiesto dei rinforzi alla società di via Turati ma, nonostante la débâcle, il mercato non si sbloccherà prima del ritorno del preliminare di Champions League  di mercoledì. La partita contro il PSV Eindhoven sarà molto importante anche in quest’ottica. Sebbene le lacune difensive siano realmente preoccupanti, secondo quanto sostiene RMC, sembrerebbe che il Milan non sia interessato a Mamadou Sakho.

Il difensore del PSG desidera lasciare il club di Parigi e la società è disposta a cederlo in cambio di una buona offerta. In base a quanto dice RMC, Sakho sarebbe stato proposto ai rossoneri che avrebbero offerto una cifra inferiore a quella richiesta. In caso di qualificazione in Champions, il Milan avrebbe pronta un’offerta superiore e convincente per il club parigino. Per ora, Sakho non è una priorità per i rossoneri. Anche il Napoli è interessato all’acquisto del giocatore francese, ma secondo skysports.com una squadra inglese sarebbe in reale vantaggio: “Il PSG è pronto a cedere Sakho. Attorno al parigino c’è tanto interesse, normale considerato che è un grande talento. E’ un top player, costa circa 9 milioni di euro. Ad oggi ci sono molte possibilità che lo acquisti un club di Premier League“.

Il Milan resterà alla finestra nella speranza che Sakho non trovi una nuova sistemazione prima di mercoledì. La concentrazione sarà rivolta verso la sfida di San Siro del 28 agosto, ma sicuramente qualcuno rivolgerà uno sguardo, di tanto in tanto, verso Parigi. Il difensore centrale, classe 1990, è un autentico talento e potrebbe essere la persona giusta per risolvere i problemi difensivi di Mister Allegri. Per ora, Sakho è tutt’altro che vicino al Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl