Verona-Milan, si va verso il tutto esaurito

MandorliniDopo l’esordio stagionale nell’andata dei playoff di Champions contro il Psv, il Milan si appresta ad esordire anche in territorio nostrano. La stagione 2013/2014 รจ ai nastri di partenza. Sabato si apre ufficialmente la Serie A Tim e a decretare il via alla nuova annata saranno proprio i rossoneri che anticipano alle 18 la loro gara. Di fronte al Diavolo ci sarร  l’Hellas Verona in una sfida che si annuncia giร  infuocata ed interessantissima per vari motivi.

I rossoneri arriveranno al Bentegodi con nelle gambe la gara in terra olandese e la testa sicuramente un po’ rivolta al ritorno a San Siro che puรฒ valere giร  una stagione. Questo, quindi, รจ il primo motivo per ritenere delicato il match di sabato pomeriggio. Come se non bastasse si va a giocare in un campo che tradizionalmente non porta troppa fortuna ai rossoneri. Uno stadio che si annuncia stracolmo ad accogliere la squadra di Allegri soprattutto perchรฉ vedrร  il ritorno dei propri beniamini nella massima serie dopo 11 anni.

Anni difficili passati fra Serie B e C ed in cui la A รจ stata vista come un miraggio. Difficile quindi aspettarsi un ambiente poco carico e anche la vendita dei biglietti testimonia la grande affluenza che ci sarร  ad accompagnare i ragazzi di Mandorlini al debutto. Il Bentegodi, infatti, va verso il tutto esaurito. Sono andati a ruba i biglietti per i tifosi locali e restano disponibili solo quelli nel settore ospiti. Un clima letteralmente scatenato, quindi, sarร  quello che il Milan si troverร  nella FatalVerona che non puรฒ far dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy