CALCIOMERCATO/ Milan, per Honda appuntamento a Montecarlo: sarà offerta last minute. Intanto il Mister russo…

hondaC’è un patto di segretezza come ha voluto specificare Galliani all’arrivo dall’Olanda, ma qualche spiffero sull’asse Milano-Mosca esce comunque. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri faranno un altro tentativo per arrivare subito al giapponese, senza dover aspettare la naturale scadenza del contratto. L’appuntamento è fissato per il prossimo 29 agosto a Montecarlo quando le due dirigenze si incontreranno in occasione dei sorteggi della fase a gironi di Champions (se il Milan si dovesse qualificare, ovviamente). Presenti sia Giner che Umberto Gandini, direttore dell’organizzazione sportiva del Milan.

Quella milanista sarà una vera e propria offerta last minute da prendere o lasciare. Converebbe ai russi, che invece perderebbero il talento giapponese a zero euro nel prossimo gennaio, converrebbe al Milan che potrebbe utilizzarlo anche in Champions e non solo in Serie A. Fin ora i due milioni di euro offerti sono sempre stati considerati troppo poco, meno della metà della richiesta, ancora ferma a 5 milioni. A Montecarlo, posto che il Milan riesce ad arrivarci, qualcuno dovrà cedere.

Il tutto mentre il tecnico del CSKA Mosca, Leonid Slutsky, a Sport-Express ha parlato così: “Per quello che so in questa sessione di mercato Keisuke resta. Il Milan sta già giocando in Champions e a questo punto penso sia poco probabile che parta”.

 

 

 

Impostazioni privacy