Milan a Verona con un occhio a mercoledì: il 2 dato a 1.70

Quote VeronaAl via la Serie A stagione 2013/2014. E si apre proprio col Milan. Il diavolo andrà nella tana dell’Hellas Verona che in tempi passati tanto ci ha fatto soffrire. Ora però la storia è diversa: i veneti si affacciano alla massima serie da neo-promossa, mentre i rossoneri devono dimostrare di essere diventati una squadra vera e non ripetere l’inizio di stagione disastroso dell’anno scorso. La gara dovrebbe essere a forti tinte rossonere ma con il ritorno del preliminare di Champions dietro l’angolo lo scivolone non è da sottovalutare.

Secondo SNAI però il Milan dovrebbe gestire l’incontro con saggezza tattica, in modo da amministrare il gioco e portare a casa vittoria e ancora qualche forza per Mercoledì. Il 2 al Bentegodi è dato a 1.70, contro la vittoria del Verona a 4.75. L’orgoglio e la spregiudicatezza potrebbero però spingere l’Hellas a dare molto fastidio al Milan. Le giocate under/over e gol/no gol si equivalgono nell’incertezza: under e gol giocabili a 1.80, mentre over e no gol sono a 1.90.

I risultati fissi più probabili sono lo 0-1, l’1-1 e lo 0-2 , rispettivamente quotati a 6.50, 6.50 e 7.00: tutti i risultati sembrano favorire il Milan. Il 5-3 della fatal Verona del 1973 sembra un utopia, mentre l’1-2 col quale il Milan raggiunse la qualificazione alla Champions League nella stagione 2001/2002 (l’anno successivo saremmo diventati campioni d’Europa a Manchester) e condannò il Verona ad una retrocessione sancita poi dalla sconfitta col Piacenza, viene valutata dai bookers a 8.00.

Impostazioni privacy