Niang ha scelto: vestirà la maglia del Senegal

Niang ha scelto: vestirà la maglia del Senegal


niang (spaziomilan)M’Baye Niang non vuole più aspettare. Il desiderio di vestire la maglia di una nazionale ha superato la preferenza per quella francese, che gli è inibita dal 16 ottobre 2012, quando una notte brava in discoteca gli costò la sospensione di un anno. La “punizione” scadrà il 31 dicembre 2013, ma Niang ha deciso di non attendere quel giorno.

I suoi genitori, infatti, sono nativi del Senegal, così M’Baye ha entrambi i passaporti ed è convocabile da entrambe le nazionali. E, come conferma il c.t. dei senegalesi ai microfoni di Rmc, Niang ha scelto di aumentare la colonia africana del Milan: ““Abbiamo fatto uno sforzo per prenderlo e lui ha risposto favorevolmente. Ma non l’ho fatto senza prima aver parlato con lui. Ci siamo incontrati e solo dopo ha accettato di venire”. La prima partita è prevista contro lo Zambia, il 14 agosto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl