Honda, contro il Rubin Kazan in campo per 80 minuti

Honda, contro il Rubin Kazan in campo per 80 minuti


HondaForse è stata la sua ultima apparizione con la maglia del CSKA Mosca, o forse no. La vicenda di Keisuke Honda è ancora da chiarire ma, intanto, il campionato russo va avanti e il giapponese è sceso in campo oggi contro il Rubin Kazan, nella gara valida per la quarta giornata.

Honda è partito da titolare ma senza riuscire a incidere particolarmente sui ritmi di gioco, che hanno condotto le due squadre verso un pareggio “bianco”. All’80’ il tecnico Slutsky lo ha sostituito con il cileno Mark Gonzalez. Ora, dopo gli impegni sul campo, la dirigenza del CSKA dovrà fronteggiare il nuovo attacco del Milan, che non intende abbandonare il suo obiettivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl