Pato di nuovo out. Il medico del Timao: "Componente genetica all'origine dei malanni"

Pato di nuovo out. Il medico del Timao: “Componente genetica all’origine dei malanni”


pato 6Non c’è pace per Alexandre Pato. L’attaccante del Corinthians è stato costretto nuovamente ad uno stop per un edema osseo alla gamba destra. Il problema fisica ha costretto l’ex milanista a saltare la sfida contro il Criciuma. Non solo. Il Papero starà fuori anche nella prossima gara contro il Santos.

A dir la verità, il medico sociale del club brasiliano è uscito allo scoperto sui malanni di Pato: “Certamente c’è una componente genetica in questa lunghissima serie di lesioni che ha colpito, e continua a colpire il giocatore – ha detto il dottor Runco –. Non è stato effettuato uno studio che possa rivelare esattamente di che cosa si tratti. Il nuovo stop è stato causato dal carico di lavoro, ma questo non vuol dire necessariamente che ci sia stato un eccesso. Queste cose variano da giocatore a giocatore, Pato ha avvertito questo problema. Era diverso tempo che non si allenava così tanto”.

Italia o Brasile, i continui stop-and-go di Pato sono una costante.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl