Poli a Milan Channel: “Contento per il gol, peccato per la sconfitta. Ci rifaremo con il PSV Eindhoven”

PoliAndrea Poli è stato il protagonista della consueta intervista del giorno a Milan Channel. Il centrocampista è stato uno dei pochi che si è salvato nella trasferta di Verona, Andrea ha siglato il suo primo gol in maglia rossonera.

Ecco le sue parole: “Sono contento per il gol ma dispiaciuto per la sconfitta. Volevamo partire bene ma non ci siamo riusciti. Fortunatamente abbiamo una partita importante e vogliamo rifarci subito. Quella di ieri è stata una prestazione negativa che è stata analizzata e che vogliamo subito buttarci alle spalle. Abbiamo voglia di cancellare questa partita, che per noi è stata negativa e vogliamo farlo già da mercoledì. I primi 20 minuti abbiamo espresso un buon gioco e dopo il gol ci siamo rilassati e questo non bene”.

Continua l’ex doriano: “Davanti abbiamo ancora tante partite ma quella di mercoledì è fondamentale. All’andata, ad Eindhoven, abbiamo fatto una partita molto positiva, sappiamo che affrontiamo una squadra temibile ma noi vogliamo ottenere il passaggio del turno a tutti i costi e in ogni modo. Abbiamo rispetto per il PSV ma noi siamo il Milan e dobbiamo passare il turno a tutti i costi. Abbiamo tutti i mezzi per raggiungere questo obiettivo. Sono contento del mio inizio, voglio sempre fare meglio e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa“.

Contro gli olandesi Poli si candida per un posto da titolare nella partita più importante della stagione.

Impostazioni privacy