Tosi (sindaco Verona): "Città perfetta, Balotelli quasi"

Tosi (sindaco Verona): “Città perfetta, Balotelli quasi”


tosiIl sindaco di Verona lo aveva invitato a provacare di meno (“Giocatori di colore ce ne sono tanti, chi non suscita l’ira delle tifoserie avversarie non ha problemi. Balotelli se provocasse di meno sarebbe meglio. E’ bravo a rendersi antipatico“).

Così Balotelli ieri a Verona ha pensato solo a giocare, come anche i tifosi dell’Hellas hanno evitato provocazioni nei confronti del talento italiano. “La tifoseria dell’Hellas e’ stata perfetta” ha commentato oggi Tosi.

Balotelli al di la’ delle proteste e tuffi in area è stato corretto e non ha provocato”. Un bravo a metà per un Balotelli che ieri, subito dopo la sconfitta, ha fatto i complimenti ai calciatori dell’Hellas per la grande prova fornita.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl