Allarme Balotelli: versamento al ginocchio in allenamento con gli azzurri. Il Prof. Castellacci: “Nulla di grave, martedì valuteremo”

Mario+Balotelli+Julio+Cesar+Italy+v+Brazil+VVfFtvlGJHBxUPDATE (21.00) – Al termine dell’allenamento il professor Castellacci ha informato il c.t. Prandelli che si tratta di un versamento al ginocchio destro. L’attaccante è stato immediatamente fermato in maniera precauzionale e nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate. Preoccupa il fatto che si tratta del ginocchio operato di menisco nel settembre del 2010 quando ancora indossava la maglia del Manchester City. “Valuteremo nelle prossime 48 ore– ha detto il professor Castellacci non è nulla di grave ma rischiare i giocatori non e’ nostra abitudine. Domani saremo più chiari, la decisione sarà presa con tante implicazioni. Non c’è bisogno di esami, vediamo domani come sta il ginocchio: se è ancora un po’ pastoso, eviteremo di impiegarlo. Se sarà migliorato, lo reinseriremo in gruppo. Peserà anche la sua volontà”.

Pessime notizie per il Diavolo: nel corso della seduta di allenamento odierna con la Nazionale di Cesare Prandelli Mario Balotelli ha accusato un problema alla gamba destra. Polpaccio, per la precisione.

Super Mario è stato subito visitato dal professor Castellacci, che tra non molto darà notizie più precise in merito al problema dell’attaccante. La notizia sta destando parecchia apprensione in tutto l’ambiente rossonero, ormai proiettato verso il preliminare di Champions della prossima settimana.

Impostazioni privacy