SPAZIO MILANELLO/ Si riprende a lavorare con Mexes, Boateng e Abate

mexes (spaziomilan)MILANO -Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Allegri, la squadra ha ripreso oggi ad allenarsi senza i nazionali, oltre a Montolivo, Balotelli ed El Shaarawy, sono altri tre i giocatori del Milan convocati dalle rispettive Nazionali: Constant, Cristante e Petagna.

L’allenamento รจ iniziato alle 17.30 sul campo rialzato alle spalle della palestra. Corsa per tutti i giocatori compresi Abate e Boateng altrernata a qualche fase di stretching. Sul campo ribassato intanto lavoro personalizzato per i portieri e per Philippe Mexes, il difensore francese ha effettuato allunghi ed esercizi con il pallone a ritmo intenso.

La seconda parte dell’allenamento รจ stata dedicata al possesso palla, Philippe mexes si รจ unito al gruppo svolgendo non solo questa fase ma anche quella successiva una partitella su metร  campo con i portieri Abbiati e Amelia.

A parte: Robinho, De Sciglio e Pazzini in palestra

Domani, martedรฌ 13 Agosto, doppia seduta di allenamento per la squadra alle 10.30 e alle 17.30 la squadra sarร  in ritiro per questi tre giorni fino a mercoledรฌ 14 compreso. Mentre Sabato 17 Agosto a Milanello, sul campo esterno del Centro Sportivo rossonero, alle 17.30 si terrร  un’amichevole contro il Derthona squadra che milita nel campionato di Serie D. La diretta della partita sarร  trasmessa su Milan Channel.

(Fonte.AcMilan.com)

Impostazioni privacy