SPAZIO MILANELLO/ Si riprende a lavorare con Mexes, Boateng e Abate

Spazio Milanello
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

mexes (spaziomilan)MILANO -Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Allegri, la squadra ha ripreso oggi ad allenarsi senza i nazionali, oltre a Montolivo, Balotelli ed El Shaarawy, sono altri tre i giocatori del Milan convocati dalle rispettive Nazionali: Constant, Cristante e Petagna.

L’allenamento è iniziato alle 17.30 sul campo rialzato alle spalle della palestra. Corsa per tutti i giocatori compresi Abate e Boateng altrernata a qualche fase di stretching. Sul campo ribassato intanto lavoro personalizzato per i portieri e per Philippe Mexes, il difensore francese ha effettuato allunghi ed esercizi con il pallone a ritmo intenso.

La seconda parte dell’allenamento è stata dedicata al possesso palla, Philippe mexes si è unito al gruppo svolgendo non solo questa fase ma anche quella successiva una partitella su metà campo con i portieri Abbiati e Amelia.

A parte: Robinho, De Sciglio e Pazzini in palestra

Domani, martedì 13 Agosto, doppia seduta di allenamento per la squadra alle 10.30 e alle 17.30 la squadra sarà in ritiro per questi tre giorni fino a mercoledì 14 compreso. Mentre Sabato 17 Agosto a Milanello, sul campo esterno del Centro Sportivo rossonero, alle 17.30 si terrà un’amichevole contro il Derthona squadra che milita nel campionato di Serie D. La diretta della partita sarà trasmessa su Milan Channel.

(Fonte.AcMilan.com)